Previsioni meteo di oggi, lunedì 29 gennaio: sole su quasi tutta l'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, lunedì 29 gennaio: sole su quasi tutta l’Italia

Previsioni meteo di oggi, lunedì 29 gennaio – L’anticiclone garantirà un tempo stabile e prevalentemente asciutto anche oggi con sole  temperature stabili. Scarsa visibilità al Nord, nuvole e schiarite sulle isole.

Previsioni meteo di oggi, lunedì 29 gennaio – Persiste l’anticiclone sull’Italia con il tempo che sarà prevalentemente asciutto e stabile su quasi tutto il paese. Nuvole sulle isole maggiori, scarsa visibilità in Pianura Padana e in Toscana. Al Sud invece una bellissima giornata di sole con temperature miti e cielo sereno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno deboli o localmente moderati, le temperature stazionarie con il termometro che toccherà i diciassette gradi al Sud.

Nord – Piovaschi sulla Liguria, scarsa visibilità sulla Pianura Padana

Ancora scarsa visibilità in Pianura Padana con nebbia e nubi basse anche persistenti nell’arco della giornata. Piovaschi in Liguria, soleggiato invece sul resto del settore.

Centro – Addensamenti sulla Toscana e sull’Umbria occidentale

Scarsa visibilità anche nella Toscana centrale e sulla parte occidentale dell’Umbria, prevalentemente soleggiato altrove con addensamenti sulle zone adriatiche. Nubi anche sulla Sardegna dove ci saranno però ampie schiarite.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso

Al Sud sarà invece una bella giornata di sole con cielo prevalentemente sereno. Al mattino possibili addensamenti sulla Puglia cui non faranno però seguito fenomeni di rilievo. Nuvole anche sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 8:27

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio: tempo prevalentemente asciutto

nl pixel