Previsioni meteo di domenica 22 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 22 luglio

Meteo oggi

Previsioni meteo di domenica 22 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità con temporali e schiarite al Nord, nuvole diffuse al Centro e addensamenti compatti al Sud.

Previsioni meteo di domenica 22 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e piogge che interesseranno gran parte del paese già dalle prime ore del mattino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Temporali al mattino, migliora dal pomeriggio

Al mattino ancora nuvole e temporali sulla Pianura Padana e sulle regioni adriatiche, migliora nel corso del pomeriggio. Addensamenti compatti anche sulla Liguria e sulle zone alpine. Dalla sera si verificherà un progressivo esaurimento delle precipitazioni che continueranno a bagnare solo il Piemonte e la Liguria.

Centro – Nuvole diffuse al mattino, temporali sul versante tirrenico

Nuvole al mattino su Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo con locali temporali in esaurimento dal primo pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno dalla sera con le nuvole che saranno presenti solo sulla Toscana centro-settentrionale.

Sud – Nuvole su Molise e Campania, sereno altrove

Addensamenti compatti al mattino su Molise e Campania, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni peninsulari e sulla Sicilia. Dalla sera si verificherà un aumento della copertura nuvolosa in special modo sui settori ionici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 14:40

Previsioni meteo di sabato 21 luglio

nl pixel