Previsioni meteo di domenica 24 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 24 giugno

Meteo

Previsioni meteo di domenica 24 giugno – Al Nord nuvole compatte sui rilievi maggiori, al Centro cielo sereno al mattino, peggiora a partire dal pomeriggio. Al Sud cielo da coperto a molto nuvoloso.

Previsioni meteo di domenica 24 giugno – Cielo all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e piogge sparse che caratterizzeranno la giornata di domenica 24 giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno deboli da est, le temperature massime faranno registrare un lieve calo sulle regioni del Centro-Sud.

Nord – Nuvole compatte sull’arco alpino, migliora dalla sera

Al Nord cielo da coperto a molto nuvoloso su quasi tutto il settore. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio lungo l’arco alpino, rovesci e temporali sparsi sull’Appennino e sui rilievi maggiori. Parziale miglioramento dalla sera.

Centro – Cielo sereno su tutto il settore, peggiora dal pomeriggio dal versante tirrenico

Al Centro cielo in prevalenza sereno al mattino ma peggiora dal primo pomeriggio a partire dal versante tirrenico. Dal pomeriggio nuvole anche sulla Sardegna con rovesci anche di moderata intensità. Dalla sera cielo nuvoloso su quasi tutte le regioni centrali.

Sud – Cielo molto nuvoloso sulla Sicilia, peggiora nel corso delle ore con rovesci anche sul settore peninsulare

Cielo da molto nuvoloso a coperto sulla Sicilia e sulla Calabria con fenomeni sparsi anche di moderata intensità. Nel corso della mattinata aumento della copertura nuvolosa lungo le aree appenniniche e poi sul versante tirrenico dei settori peninsulari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 15:25

Previsioni meteo di sabato 23 giugno

nl pixel