Previsioni meteo di giovedì 31 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 31 gennaio

Meteo oggi

Previsioni meteo di giovedì 31 gennaio – Addensamenti compatti al Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche. Al Sud rovesci sparsi.

Previsioni meteo di giovedì 31 gennaio – Cielo variabile o molto nuvoloso su gran parte dell’Italia con addensamenti compatti e rovesci diffusi. Temperature in aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Annuvolamenti sui quadranti settentrionali, dal pomeriggio peggiora sui quadranti occidentali

Residui annuvolamenti sui quadranti orientali delle regioni settentrionali, dal pomeriggio peggiora anche sulle regioni occidentali con possibili nevicate anche a bassa quota. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i e i 9 gradi.

Centro – Peggiora sulla Sardegna, dalla sera maltempo anche sulle regioni tirreniche

Condizioni in sensibile peggioramento sulla Sardegna con i fenomeni che interesseranno anche le regioni tirreniche nel corso del pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Temperature in aumento con le massime tra gli 8 e gli 11 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche

Cielo variabile o nuvoloso sulla Sicilia e sulle regioni tirreniche con possibili piogge anche di moderata intensità ma in progressiva diminuzione nel corso della giornata. Alla sera maltempo solo sulla Campania. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2019 14:16

Le previsioni meteo di mercoledì 30 gennaio

nl pixel