Previsioni meteo di mercoledì 11 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di mercoledì 11 luglio

Meteo oggi

Previsioni meteo di mercoledì 11 luglio – Al Nord rovesci e temporali sulle Alpi, al Centro cielo sereno o poco nuvoloso. Sole al Sud su gran parte delle regioni.

Previsioni meteo di mercoledì 11 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza variabile con ampi soleggiamenti e locali fenomeni anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime saranno stazionarie su quasi tutta la penisola.

Nord – Tempo nuovamente instabile sulle aree alpine con rovesci e temporali

Maltempo e temporali sulle aree alpine con le piogge che raggiungeranno presto anche le aree pianeggianti del quadrante occidentale delle regioni settentrionali.

Centro – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, peggiora dal pomeriggio

Al mattino il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso con la copertura che aumenterà a partire dalle prime ore del pomeriggio soprattutto su Toscana, Lazio e Umbria.

Sud – Cielo sereno, nuvole solo sul versante tirrenico e sui rilievi principali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni peninsulari con velature consistenti solo sul versante tirrenico e sui rilievi principali. Dalla sera cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 16:43

Previsioni meteo di martedì 10 luglio

nl pixel