Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio

Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio – Ancora maltempo in Italia con piogge sparse e neve a bassa quota. Al Nord precipitazioni diffuse ma generalmente di lieve entità. Al Centro temporali sui settori adriatici, al Sud rischio nubifragi su Calabria e Sicilia.

Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio – Italia alle prese con piogge e neve a basse quota. Possibili nubifragi al Sud e neve fino al piano a Nord.

Venti moderati o forti da direzioni variabili, temperature massime in leggero aumento con il termometro che raggiungerà i 16 gradi al Sud. Le minime saranno in lieve aumento al Centro e al Sud, in calo invece sulla Pianura Padana occidentale.

Nord – Precipitazioni diffuse e neve fino al piano

Maltempo al Nord con piogge frequenti e nevicate molto basse. Precipitazioni diffuse anche di moderata intensità.

Centro – Temporali sui settori adriatici, neve in Abruzzo

Precipitazioni diffuse su regioni tirreniche e basso Lazio. Temporali previsti sui settori adriatici con intensificazione dei fenomeni a partire dal pomeriggio. Previste nevicate sull’Appennino abruzzese a partire dai 1200 metri.

Sud – Piogge e temporali su tutti i settori, rischio nubifragi in Calabria e Sicilia

Piogge e temporali su tutti i settori con rischio nubifragi sui quadranti ionici della Calabria e sulla Sicilia. Dalla sera tempo in peggioramento anche sulla Basilicata ionica. Possibili nevicate sulle vette della Calabria

Guarda Meteo

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Nicolò Olia