Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio: piogge diffuse e neve fino al piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio

Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio – Ancora maltempo in Italia con piogge sparse e neve a bassa quota. Al Nord precipitazioni diffuse ma generalmente di lieve entità. Al Centro temporali sui settori adriatici, al Sud rischio nubifragi su Calabria e Sicilia.

Previsioni meteo di venerdì 23 febbraio – Italia alle prese con piogge e neve a basse quota. Possibili nubifragi al Sud e neve fino al piano a Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti moderati o forti da direzioni variabili, temperature massime in leggero aumento con il termometro che raggiungerà i 16 gradi al Sud. Le minime saranno in lieve aumento al Centro e al Sud, in calo invece sulla Pianura Padana occidentale.

Nord – Precipitazioni diffuse e neve fino al piano

Maltempo al Nord con piogge frequenti e nevicate molto basse. Precipitazioni diffuse anche di moderata intensità.

Centro – Temporali sui settori adriatici, neve in Abruzzo

Precipitazioni diffuse su regioni tirreniche e basso Lazio. Temporali previsti sui settori adriatici con intensificazione dei fenomeni a partire dal pomeriggio. Previste nevicate sull’Appennino abruzzese a partire dai 1200 metri.

Sud – Piogge e temporali su tutti i settori, rischio nubifragi in Calabria e Sicilia

Piogge e temporali su tutti i settori con rischio nubifragi sui quadranti ionici della Calabria e sulla Sicilia. Dalla sera tempo in peggioramento anche sulla Basilicata ionica. Possibili nevicate sulle vette della Calabria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 16:07

Previsioni meteo di giovedì 22 febbraio

nl pixel