Le previsioni meteo di lunedì 27 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 27 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 27 settembre – Al Nord nuvole e rovesci sui rilievi, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Instabile al Centro, rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 27 settembre – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità soprattutto al Centro e al Sud con rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sui rilievi appenninici e sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Instabile sui rilievi alpini e appenninici, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico e poi si sposteranno sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si aggireranno intorno ai 28 gradi.

Sud – Variabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci su Campania, Molise, Puglia e Basilicata. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2021 16:15

Le previsioni meteo di domenica 26 settembre

nl pixel