Le previsioni meteo di mercoledì 22 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 22 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 22 settembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, variabile ma senza rovesci di rilievo al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 22 settembre – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana ma con le temperature in calo su quasi tutto il territorio. Instabile sulle isole maggiori con rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sulla Val Padana ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole e rovesci sulla Sardegna con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali ma con rovesci sulla Sicilia

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni del Sud Italia ma con possibili precipitazioni che interesseranno il quadrante orientale della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021 17:43

Le previsioni meteo di martedì 21 settembre

nl pixel