Primavera 1 TIM, Milan-Fiorentina: probabili formazioni e info streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Fiorentina: i rossoneri non possono permettersi errori per sperare ancora nei play-off.

SOLBIATE ARNO (VA) – Il Milan di Alessandro Lupi non può più sbagliare. La sfida di domani contro la Fiorentina è fondamentale nella rincorsa ai play-off. Un successo, infatti, porterebbe El Hilali e compagni al settimo o addirittura al sesto posto, ultimo utile per entrare nella poule scudetto.

Non sarà un compito semplice per i padroni di casa visto che i Viola attualmente occupano il terzo posto in classifica e sperano di conquistare i tre punti per avvicinarsi all’Inter, distante quattro lunghezze.

Milan Primavera
Esultanza Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

In casa rossonera Lupi potrebbe tornare nuovamente alla difesa a 3 visto anche il rientro di Torrasi tra i disponibili dopo la convocazione con la prima squadra. In porta spazio per Guarnone. Davanti a lui giocheranno Llamas, Bellodi e Gabbia. A centrocampo sugli esterni agiranno Bellanova e Haidara con Pobega, Brescianini e Torrasi che saranno gli interni. In attacco Larsen sarà affiancato da Tiago Dias.

Milan (3-5-2): Guarnone; Llamas, Gabbia, Bellodi; Bellanova, Pobega, Brescianini, Torrasi, Haidara; Tiago Dias, Larsen. All. Lupi

Fiorentina (4-2-3-1): Chiorra; Pierozzi, Hristov, Pinto, Ranieri; Valencic, Diakhate; Meli, Caso, Sottil; Longo. All. Bigica

Primavera 1 TIM, info streaming di Milan-Fiorentina

Il fischio d’inizio di Milan-Fiorentina è fissato per domani alle ore 11 allo stadio ‘Chinetti’ di Solbiate Arno. Il match sarà visibile su Sportitalia e in streaming su www.sportitalia.com.

Il video con gli highligts della sfida di andata

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Francesco Spagnolo

X