Violenza sessuale su una bambina di Mira, arrestato pregiudicato 69enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenza sessuale su una bambina di Mira, arrestato pregiudicato 69enne

Carabinieri

Un uomo è stato arrestato in provincia di Venezia per violenze sessuali su una ragazzina di Mira, violenze perpetrate tra il 1994 e il 2007.

MIRA (VENEZIA) – Un pregiudicato 69enne è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una ragazzina di Mira. Violenze, anzi, in quanto il mostro le perpetrate tra il 1994 e il 2007, quando la bambina aveva ancora meno di 14 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo, originario di Mira, è stato arrestato dai Carabinieri dopo la condanna in appello proprio per le violenze sessuali sulla bambina. Un mostro finalmente tolto dalla circolazione.

Violenza sessuale ai danni di una bambina di Mira

L’uomo è stato condannato per dei reati di violenza sessuale perpetrati ai danni di una donna dal 1994 al 2007. Iniziati quando lei era una bambina. Quando aveva meno di 14 anni ed è stata vittima di un trauma incredibile.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

La pena che il mostro di Mira deve scontare equivale a 6 anni e 1 mese, ma non è nuovo alle forze dell’ordine. Il vecchio, infatti, è stato arrestato negli anni ’90, insieme ad altri soggetti, per detenzione di esplosivi ed armi.

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della compagnia di Mestre dopo la condanna definitiva dell’uomo. E dopo un processo durato diversi anni. R.I., sono note solamente le iniziali del violentatore 69enne, ora è in carcere e non è più un pericolo per nessuno, ma la ragazzina, ora donna, riuscirà a superare un trauma simile?

Un trauma che durerà tutta la vita

Il mostro è stato sconfitto, tutti vivono felici e contenti, ma i danni che ha fatto non possono sparire. Già una violenza sessuale è un trauma indicibile, ma delle violenze protratte per oltre 10 anni, fin da bambini, sono oltre l’immaginabile.

Non si conosce, ora, lo stato psicofisico della donna che ha subito tutto questo, ma, almeno, il primo passo per lasciarsi la cosa alle spalle è stato fatto. O almeno per provarci.

Fonte dell’immagine di copertina: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2019 19:05

Detenuto cerca di evadere e ferisce due agenti a Venezia

nl pixel