Arrestato presunto violentatore di Marghera, ha 15 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Arrestato presunto violentatore di Marghera, ha 15 anni

Polizia arresto

Rintracciato il presunto violentatore della discoteca di Marghera, sarebbe un ragazzo di 15 anni.

MARGHERA (VENEZIA) – È scattato l’arresto per il presunto violentatore della discoteca di Marghera, che la notte tra il 19 e il 20 maggio avrebbe colpito una giovane ragazza. Le indagini sul caso sono partite subito dopo la denuncia della ragazza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ragazza fu portata, la mattina del 20 maggio 2019, al pronto soccorso di Mestre denunciando di essere stata violentata nella discoteca Molocinque, di Marghera. Le indagini partite da quella denuncia avrebbero individuato lo stupratore in un ragazzo di 15 anni.

La violenza sessuale nella discoteca di Marghera

Dopo la denuncia, la polizia della squadra mobile, insieme alla procura del tribunale dei minori, si sono messi all’opera per trovare il colpevole. Colpevole che è stato trovato pochi giorni dopo la denuncia da parte della ragazza.

Gli investigatori della mobile hanno arrestato un ragazzo di 15 anni di Marghera che, oltretutto, aveva già precedenti in reati di gruppo. Ed è stata una fortuna che perpetrò da solo il reato ai danni della 18enne.

Polizia arresto
Polizia arresto

A dare una grossa mano alle indagini sono state le i nastri delle telecamere di sorveglianza del locale, che avevano registrato i due ragazzi insieme mentre stavano andando in un angolo appartato.

Il 15enne è stato arrestato nella notte tra il 5 e il 6 giugno 2019 e portato in carcere, in custodia cautelare. Intanto, anche la discoteca Molocinque non se la passa bene, chiusa per ordine del questore.

Aumento dei crimini di baby gang nel veneziano

Dopo l’ennesimo efferato crimine perpetrato da un minorenne, il gip del tribunale dei minori di Venezia ha deciso di inasprire le misure cautelari nei confronti degli adolescenti. Il tutto nell’ottica di un’operazione di contrasto alle baby gang.

I primi ad essere colpiti da queste misure sono stati un ragazzo trovato con 200 grammi di marijuana a casa e un ragazzo complice della tentata rapina a Mestre (ai danni di un bengalese).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2019 17:20

Serie B, Salernitana-Venezia 2-1: Zigoni mantiene vive le speranze dei lagunari

nl pixel