Incendio di un'auto a Treviso, i Vigili del Fuoco salvano un cane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio di un’auto a Treviso, i Vigili del Fuoco salvano un cane

Vigili del fuoco

Un’incendio distrugge un’auto in provincia di Treviso, ma i Vigili del Fuoco riescono a tenere sotto controllo la situazione.

TREVIGNANO (TREVISO) – Un incendio in provincia di Treviso distrugge un’auto, una Chrysler Voyager, parcheggiata sotto un portico accanto ad un’abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rogo è avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 giugno 2019, distruggendo l’automobile in una proprietà privata in via Fossalunga, a Trevignano, in provincia di Treviso.

L’incendio ha messo anche in pericolo la vita di un cane, animale che è stato prontamente salvato dai Vigili del Fuoco, che sono fortunatamente giunti in tempo sul posto.

L’incendio dell’auto in provincia di Treviso

A quanto pare, l’incendio della Chrysler Voyager è divampato intorno alle 3:30 di notte del 12 giugno 2019. Nell’aria è iniziato a spandersi fumo e un potente odore di bruciato. Fumo e odore che, insieme ai bagliori provenienti dal sottoportico affianco all’abitazione, hanno messo in allerta alcuni residenti della zona.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Fortunatamente qualcuno se ne è accorto, in quanto la casa era disabitata. Il rogo avrebbe potuto non solo distruggere l’auto e uccidere il cane, ma avrebbe potuto distruggere la loro intera abitazione.

Una volta che i vicini hanno avvisato i Pompieri, si sono dirette sul posto due squadre di Vigili del Fuoco da Montebelluna. Sul posto è stata fatta arrivare anche un’autoscala, direttamente dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso.

Il salvataggio del cane

Insieme ai Vigili del Fuoco, per sicurezza, sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, per i rilevamenti post spegnimento, e un’ambulanza del Suem 118. Gli infermieri sono stati fatti arrivare in maniera preventiva. Per adesso, tuttavia, ancora non si conoscono le cause dell’incendio.

L’unico essere vivente che è stato veramente in pericolo a causa del’incendio è stato un cane. Il cane dei proprietari dell’auto che era stato lasciato in casa. Il rischio dell’animale è stato quello di intossicazione, ma i Pompieri sono riusciti facilmente a salvarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 11:01

Lido di Jesolo, vigili in spiaggia contro gli eccessi dei nudisti

nl pixel