Inseguimento a Portogruaro, pirata della strada arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inseguimento a Portogruaro, pirata della strada arrestato

Carabinieri macchina

Dopo aver fatto cadere un motociclista è fuggito, così è iniziato un inseguimento a Portogruaro tra un pirata della strada e i Carabinieri.

PORTOGRUARO (VENEZIA) – Inseguimento a Portogruaro tra i Carabinieri e un pirata della strada dopo che l’uomo ha causato un incidente, e la caduta di un motociclista, senza fermarsi e fuggendo via.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tutto è successo verso le 19:00 del 23 giugno 2019. AI Carabinieri era stato segnalato un incidente a Portogruaro, sulla statale 14. Una volta arrivati sul posto, i Carabinieri hanno soccorso un motociclista buttato a terra, non ferito gravemente, e hanno raccolto le testimonianze sull’incidente.

Una Mercedes aveva fatto inversione all’improvviso tagliando la strada al motociclista che, non potendo evitare l’auto, si era schiantato su di essa ed era caduto. Tuttavia, il guidatore della Mercedes non si era fermato ed era fuggito via verso il centro della città.

L’inseguimento a Portogruaro

Il pirata della strada è fuggito via compiendo manovre pericolosissime, tanto che uno dei testimoni ha anche provato ad inseguirlo, ma è stato seminato quasi subito.

La targa della Mercedes, tuttavia, è stata presa. Almeno in parte, ma il tanto che è bastato alle centrale operativa delle forze dell’ordine per identificare il proprietario dell’auto.

Incidente Moto
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/moto-incidente-strada-traffico-1041070/

I Carabinieri hanno quindi individuato l’uomo, un ragazzo 25enne residente in provincia di Pordenone, e si sono presentati davanti casa sua. Trovando, ovviamente, anche la Mercedes con degli urti e delle ammaccatura che coincidevano con l’incidente.

Trovatosi davanti i militari, il ragazzo ha ammesso le sue cope senza opporre resistenza.

Il motociclista e la denuncia

Il motociclista, invece, era un ragazzo 20enne abitante in provincia di Treviso. Dopo essere stato portato nell’ospedale di Portogruaro è stato quasi subito dimesso con una prognosi lieve: contusioni e la frattura di un braccio.

Le forze dell’ordine hanno anche richiesto degli esami sul pirata della strada 25enne per alcool o droghe alla guida. Intanto, tuttavia, è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 17:14

Arrestato in provincia di Venezia, molestie, sputi e insulti a turisti e Carabinieri

nl pixel