Isola dei Famosi 2021, concorrenti e vincitore. Awed ha conquistato l’edizione numero 15 del reality show.
ROMA – Isola dei Famosi 2021, concorrenti e vincitori. Il 15 marzo ha preso il via l’edizione 2021 del reality show. Alla guida della trasmissione, in onda su Canale 5, c’è stata Ilary Blasi.
Chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2021
Il successo dell’Isola dei Famosi 2021 è andato a giovane youtuber Awed che, in finale, ha battuto la comica Valentina Persia. Si è fermata sul gradino più basso del podio invece la corsa di Andrea Cerioli, sconfitto al televoto proprio dal vincitore dell’edizione numero 15 del reality show.
Isola dei Famosi, la conduttrice
La conduttrice di questa edizione sarà Ilary Blasy. Toccherà alla showgirl romana guidare il reality show e cercare di riportare la calma sull’isola in caso di litigi.
Isola dei Famosi, l’inviato
Per questa edizione l’Isola dei Famosi ha deciso di affidarsi ad un inviato che il mondo dell’acqua lo conosce bene. Si tratta dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.
Isola dei Famosi, i concorrenti
Saranno 15 i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras la bellezza di Francesco Lodo, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Akash Kumar, la comicità di Beppe Braida e Valentina Persia. Ci saranno anche gli attori Vera Gemma, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Simone Paciello (in arte Awed), Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti, Gilles Rocca e Paul Gascoigne, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner.
Isola dei Famosi, gli opinionisti
In studio con Ilary Blasi ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è stato scelto dopo la positività di Elettra Lamborghini al coronavirus.
Isola dei Famosi, quando inizia
Il via ufficiale dell’Isola dei Famosi è stato fissato il 15 marzo. Puntate destinate ad allietare il periodo non facile di tutti gli appassionati e gli amanti di questa trasmissione.
Per tutte le informazioni sul programma consultare il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi.