Le previsioni meteo di giovedì 29 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 29 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 29 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma con possibili rovesci sulle Alpi. Al Centro nuvole e schiarite, al Sud temporali sulla Sicilia settentrionale.

Le previsioni meteo di giovedì 29 agosto – Ancora una giornata di marcata instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno soprattutto le zone montuose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo nuovamente sereno al Nord ad eccezione di possibili temporali che interesseranno i settori alpini

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili temporali che interesseranno il settore alpino. Le temperature torneranno a salire con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico sulle zone interne del settore adriatico

Condizioni in sensibile peggioramento sulle regioni centrali con nuvole e rovesci sparsi che interesseranno le coste del versante tirrenico e le le zone interno del quadrante adriatico. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che si attesteranno intorno ai 30 gradi.

Sud – Piogge anche a carattere temporalesco sulla Sicilia, nuvole sparse sull’Appennino

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulla Sicilia, possibili velature sul’Appennino per quanto riguarda il quadrante peninsulare. Temperature in calo con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2019 16:33

Le previsioni meteo di mercoledì 28 agosto

nl pixel